Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Sapone di Aleppo Liquido

2972
3700601100167

Il sapone di Aleppo deve il suo nome all’omonima città della Siria ed è uno dei saponi più antichi composto da Olio di Oliva ed Olio di Alloro.

Maggiori dettagli

18,00 €

Dettagli

Il sapone di Aleppo deve il suo nome all’omonima città della Siria ed è uno dei saponi più antichi composto da Olio di Oliva ed Olio di Alloro.

E’ perfetto per l’igiene quotidiana di viso e mani, non secca e non irrita la pelle ed è adatto alla cute più sensibile e delicata. Non contiene conservanti, additivi ed è tutto green.



Il sapone di Aleppo viene reso più pregiato dalla percentuale di miscela tra i due oli. Più Olio di Alloro contiene e più è pregiato.

Per le pelli secche è meglio che ci sia una percentuale bassa di Olio di Alloro, mentre per le cuti grasse è preferibile un quantitativo più alto.





PROPRIETA’:



- Viene utilizzato molto per la cura e la detersione dei capelli e della cute

- Ha effetti benefici sugli stati infiammatori e sulle patologie della pelle grazie alle sue proprietà antinfiammatorie ed antisettiche (Eczemi, psoriasi, dermatiti, allergie da contatto per l’uso di detergenti chimici, micosi, acne, pelle secca)

- Se messo in armadi o cassetti svolge la funzione di antitarme

- Può essere grattugiato ed utilizzato come detersivo per il bucato

- Viene utilizzato anche come rimedio naturale contro l’agitazione. L’odore distende e rilassa mente e corpo.





UTILIZZO:



Diluire con acqua e massaggiare delicatamente detergendo la pelle.

Il Sapone liquido è sensibile alla temperatura esterna.



SAPONE ALEPPO ML. 500:

Olea Europaea Fruit Oil, Laurus Nobilis Leaf Oil (25%), Potassium Hydroxide, Acqua.

Lotto 240616 – PAO 12M – prodotto non soggetto a scadenza – Prodotto in Siria