Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Olio Solare SPF 15

Olio Solare SPF 15

3698
8030243028464
Nature's

Pensato per chi desidera un colore intenso in tempi rapidi, l’Olio Solare Viso-Corpo iSolari protegge la pelle favorendo un’abbronzatura luminosa e duratura.

Maggiori dettagli

17,60 €

-20%

22,00 €

Dettagli

150ml

Pensato per chi desidera un colore intenso in tempi rapidi, l’Olio Solare Viso-Corpo iSolari protegge la pelle favorendo un’abbronzatura luminosa e duratura. La texture leggera, trasparente e a rapido assorbimento si fissa perfettamente sulla pelle, resistendo all’acqua e al sudore.
La sua formula, a base di attivi naturali, contiene Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio, ad azione antiossidante, olio di Luffa, Oleil Tirosina e Melanina vegetale, che potenzia l’azione della melanina naturale assicurando un’abbronzatura uniforme e duratura.
L’Olio Solare iSolari, grazie alla leggerezza della sua texture, è ideale anche per i capelli, li mantiene idratati e nutriti, proteggendoli dall’eccessiva esposizione al sole e della salsedine, aiutando a preservarne il colore.
Il fattore di protezione medio SPF15 è adatto ai fototipi scuri o quando la pelle è già abbronzata.

Prodotti Correlati