Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

TRICO RE-BUILD SPRAY 60ML

5758

TRICO RE-BUILD è una lozione nel pratico formato spray ad azione rinforzante e rivitalizzante che consente di agire sulle principali cause del diradamento dei capelli e di migliorare lo stato del fusto pilifero.

Maggiori dettagli

24,90 €

Dettagli

Indicazioni

TRICO RE-BUILD è una lozione nel pratico formato spray ad azione rinforzante e rivitalizzante che consente di agire sulle principali cause del diradamento dei capelli e di migliorare lo stato del fusto pilifero. La sua formulazione senza alcool non unge il capello e ha una gradevole profumazione.
Il prodotto è arricchito con Estratti di Crescione e Nasturzio, piante ricche in zolfo, che supportano la crescita dei capelli rafforzandoli dal bulbo.
Inoltre Trealosio, Manganese e un analogo vegetale della cheratina promuovono elasticità e forza del capello e il mantenimento della Cheratina. Completano la formulazione l’Acetil Carnitina e il Metil vanillato.
Il prodotto è utilizzabile anche in associazione con altri trattamenti tricologici.

Composizione

AQUA, PROPYLENE GLYCOL, TREHALOSE, ACETYL CARNITINE HCL, GLYCERIN,
PANTHENOL, METHYL VANILLATE, WHEAT AMINO ACIDS, SOY AMINO ACIDS, ARGININE HCL, SERINE, THREONINE, NIACINAMIDE, NASTURTIUM OFFICINALE EXTRACT, TROPAEOLUM MAJUSn EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT, FAEX EXTRACT, AMMONIUM GLYCYRRHIZATE,
ZINC GLUCONATE, CAFFEINE, BIOTIN, MANGANESE PCA, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM HYDROXIDE, SORBIC ACID, DISODIUM
EDTA, CHLORPHENESIN, SODIUM DEHYDROACETATE,
PARFUM.

Senza Siliconi Test eseguito mediante AAS/GF, Dermatologicamente Testato

Dosaggio

Spruzzare sui capelli asciutti e sul cuoio capelluto, senza risciacquare.
4-8 spruzzi a seconda dell’area da trattare.

Fequenza consigliata: Si consiglia di utilizzare il prodotto a giorni alterni per almeno 3 mesi.

 

Confezioni

60ML

Note

Prevenzione Caduta dei Capelli

Avvertenze

È buona norma conservare i prodotti dermocosmetici al riparo da fonti di calore; nel caso di flaconi trasparenti lontano anche da fonti di luce. Si consiglia di tenerli in luoghi non accessibili a bambini.