Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Ginkgo biloba 100 opercoli

1457

Salus in Erbis

Per la circolazione
Le foglie di ginkgo biloba sono ricche in principi attivi noti per la loro azione favorevole sulla microcircolazione...

Maggiori dettagli

14,00 €

Dettagli

Le foglie di ginkgo biloba sono ricche in principi attivi noti per la loro azione favorevole sulla microcircolazione sanguigna a livello cerebrale e periferico, migliorando l'irrorazione dei tessuti. L'effetto fluidificante del sangue oltre all' azione benefica sui capillari venosi e arteriosi, rendono il Ginkgo biloba l'integratore ideale per la terza età.

Modalità d'uso: 2-3 opercoli mattina e sera, preferibilmente lontano dai pasti

LE PIANTE UTILI PER LA CIRCOLAZIONE
Erboristeria Salus in Erbis Ginkgo (Ginkgo biloba L.) La sua particolarità è quella di essere un fossile vivente, sopravvissuto fino ai nostri giorni, come dicono i cinesi, proprio per portare a noi i suoi innumerevoli benefici. Le foglie carnose dalla bella sagoma a ventaglio, sono ricche di terpenoidi che aiutano a mantenere il tono vascolare e l'ossigenazione periferica, per questo effetto vasodilatatore, risulta efficace anche nelle ostruzioni a carico dell'apparato bronchiale. Anche se il suo uso più noto è per favorire la circolazione cerebrale, non dobbiamo dimenticare che il Ginkgo è anche capace di una efficace azione broncodilatatrice.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 opercoli: Ginkgo biloba L. foglie 1620 mg, opercolo di gelatina alimentare.