Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Uncaria tomentosa 100 opercoli

1893

Salus in Erbis

Per l'apparato osteo-articolare
Pianta della foresta amazzonica conosciuta dai nativi peruviani e boliviani come "unghia de gato"...

Maggiori dettagli

17,00 €

Dettagli

Uncaria tomentosa 100 opercoli da 350 mg

Pianta della foresta amazzonica conosciuta dai nativi peruviani e boliviani come "unghia de gato", da cui viene tradizionalmente usata come stimolante delle difese immunitarie. Oltre a questa proprietà, grazie al contenuto in glicosidi dell'acido chinovico è impiegata negli stati infiammatori di varia natura, soprattutto quelli a a carico dell'apparato osteo-articolare su cui esplica anche un'azione analgesica.

Modalità d'uso: 2 opercoli mattina e sera, preferibilmente lontano dai pasti

LE PIANTE UTILI PER L'APPARATO OSTEO-ARTICOLARE
Erboristeria Salus in Erbis Uncaria (Uncaria tomentosa (Willd.) DC) Conosciuta dai nativi del Mato peruviano e boliviano come unghia di gatto, è da sempre usata nella medicina indiana come stimolante delle difese immunitarie, ma oltre all'effetto immunostimolante, l'uncaria viene utilizzata per le sue proprietà vulnerarie e anestetiche tale da ridurre quel senso di malessere spesso associato a pesantezza e varici. Inoltre grazie al contenuto in glicosidi dell'acido chinovico è impiegata negli stati infiammatori di varia natura, soprattutto quelli a a carico dell'apparato osteo-articolare su cui esplica anche un'azione analgesica.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 opercoli: Uncaria tomentosa (Uncaria tomentosa wild) corteccia 1080 mg, opercolo di gelatina alimentare.