Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Clorella 120 compresse

3757
8034115514741
Salus in Erbis

L'assunzione giornaliera di Clorella permette un miglioramento generale delle condizioni...

Maggiori dettagli

17,00 €

Dettagli

L'assunzione giornaliera di Clorella permette un miglioramento generale delle condizioni di salute, un aumento dell'energia, un potenziamento del sistema immunitario, favorisce la disintossicazione, diminuisce i processi ossidativi, inoltre normalizzando la flora intestinale aiuta la digestione e migliora l’assorbimento degli alimenti. Grazie alle nostre tecnologie produttive siamo riusciti ad ottenere compresse di clorella con pochissimi eccipienti.

 

PROPRIETÀ DELLA CLORELLA


La clorella è un'alga verde monocellulare che cresce in acqua dolce ed è ricchissima in clorofilla, proteine, vitamine, acidi grassi, acidi nucleici, minerali ed oligoelementi, motivo per cui viene chiamata “gioiello d'oriente”.
La clorofilla in particolare, di cui l'alga clorella è in assoluto il cibo più ricco, sembra agire positivamente disintossicando e depurando l'organismo, promuovendo l'eliminazione di residui tossici (insetticidi, pesticidi, concimi chimici e metalli pesanti) da fegato e tessuti.

Disintossicante
La parete cellulosa della clorella ha un elevato potere chelante, ovvero cattura i metalli pesanti e gli agenti inquinanti permettendone l'espulsione attraverso le feci.

Aumenta le difese immunitarie
Rafforza il sistema immunitario stimolando la crescita delle cellule deputate a difendere il nostro organismo.

Antiossidante
Contiene elevate quantità di betacarotene (precursore della vitamina A) e di acidi nucleici (Chlorella Growth Factor Fattori di Crescita della Clorella) che determinano il potere antiossidante.

Aiuta la digestione
Promuove la crescita della flora batterica intestinale ed è ricca di fibre, per questo migliora l'assorbimento degli alimenti e può essere un valido aiuto nei casi di di digestione difficile.

Integratore  completo
La clorella è ricca di vitamine: A, C, E, K e D, contiene il 58% di proteine vegetali altamente digeribili, oligoelementi e minerali come zinco, ferro, calcio, magnesio, acidi grassi essenziali, biodisponibili (perciò perfettamente assimilabili) e combinati in equilibrio perfetto tra loro.

 

6 - 9 compresse al giorno da assumere preferibilmente a colazione e pranzo.

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 9 compresse:

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 9 compresse: Clorella (Chlorella vulgaris Species) tallo 3564 mg, agente di carica: fosfato dicalcico.