Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

VARIE

Prodotti visti

Zan Zero Biogel

4586

Zan Zero Biogel - dopo-puntura

Maggiori dettagli

8,90 €

Dettagli

Zan Zero Biogel

INDICAZIONI:
Zan Zero Bio gel è a base di Aloe Vera* ed olio essenziale di Eucalyptus Maculata Citriodora, estratto completamente naturale noto per essere sgradito agli insetti. Zan Zero Bio gel aiuta a lenire la pelle irritata dal prurito causato dalle punture di insetti (quali vespe, zanzare e api) e da contatto con meduse o cause urticanti di varia natura. Zan Zero Bio gel si assorbe velocemente senza ungere, appiccicare né macchiare. La sua formulazione di origine naturale e certificata Bio è indicata anche per le pelli del bambini.         

DOSAGGIO:

Applicare il gel sulla zona interessata, il più presto possibile dopo la puntura e con la frequenza desiderata, massaggiando delicatamente la pelle.

Confezione: 30 ml

INGREDIENTI:

Eucalyptus Maculata Citriodora Oil, Salvia Officinalis Oil, Cymbopogon Winterianus Herb Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil,Ocimum Basilicum Herb Oil, Menthol, Citronellol