Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

ALIMENTAZIONE

Prodotti visti

Miele di Manuka Mgo 250+

3941

Questo miele è prodotto dalle api che si nutrono dei fiori dell'albero di Manuka...

Maggiori dettagli

36,30 €

Dettagli

IL MIELE DI MANUKA

Questo miele è prodotto dalle api che si nutrono dei fiori dell'albero di Manuka (Leptospermum Scoparium) che è una pianta indigena che cresce nelle distese incontaminate e prive di qualsiasi tipo di inquinamento della Nuova Zelanda.

Questa confezione del miele di manuka contiene 250 MGO (MethylGlyOxal), ossia 250 mg di Metilgliossale per chilo di miele.

La sigla MGO™ è un nuovo standard di recente applicazione, in quanto è stato scoperto in all'Università di Dresda che il potere antibatterico del Miele di Manuka è dato da un composto ben preciso contenuto in esso che è il MethylGlyOxal. MGO è la sigla di MethylGlyOxal o Metilgliossale in Italiano, è un composto che si forma naturalmente nel nettare del fiore di Manuka, pronto per essere raccolto dalle api ed è il componente responsabile delle proprietà eccezionali del miele di Manuka.

Modo d'uso: un cucchiaino 30 minuti prima dei pasti, 3 volte al giorno

Bambini: dai 2 anni in su, in base alla loro età e al motivo della somministrazione, il dosaggio va da 1 cucchiaino a 3 cucchiaino al giorno.

Ingredienti: 100% Miele di Manuka* Biologico.

250 g

Prodotti Correlati