Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Shampoo Pidocchi

3298

Fase 2: Shampoo Attivo - è specifico e particolarmente indicato per la detersione dei capelli...

Maggiori dettagli

12,80 €

Dettagli

Fase 2: Shampoo Attivo - è specifico e particolarmente indicato per la detersione dei capelli e del cuoio capelluto in quelle situazioni dove ci sia bisogno di una assoluta efficacia nel trattamento della pediculosi per bambini e adulti - L’esclusiva presenza di tensioattivi delicati assicura un effetto efficace e non aggressivo sulla cute - Rispetta il pH del cuoio capelluto. Per ottimizzare i risultati si raccomanda di applicare quotidianamente sui capelli la Fase 3 Lozione Spray. E' un coadiuvante cosmetico a base di oli essenziali puri al 100% di Albero del Tè, Lavanda, Timo bianco e Origano creando un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchi proteggendo e mantenendo in buono stato i capelli.


COMPONENTI DESCRITTIVI: Oli essenziali puri 100% di Manuka, Albero del Tè, Lavanda*#, Timo bianco e Origano #. Proteine vegetali di Riso, estratti di semi di Pompelmo e Propoli. Tensoattivi delicati con cationi di zinco. Le piante contrassegnate con * provengono da agricoltura biologica e le piante contrassegnate con # provengono da agricoltura biodinamica e sono a marchio Demeter. Con estratti vegetali puri 100%. INCI: Aqua (water), Zinc coceth sulfate, Disodium capyloyl glutamate, Cocoamidopropyl betaine, Decyl glucoside, Coco betaine, Sodium Oliveamphoacetate, Hydrolized rice protein, Lactic acid, Leptospermum scoparium oil, Lavandula hybrida oil (Lavander oil), Thymus vulgaris oil (Thyme oil), Origanum vulgare oil, Melaleuca alternifolia oil, Origanum vulgare oil, Melaleuca alternifolia oil (Tea tree oil), Propolis (Propolis wax), Linalool, Geraniol, Limonene - NON CONTIENE SODIUM LAURETH SULPHATE - NON CONTIENE PARABENI - NON CONTIENE COLORANTI - NON CONTIENE PROFUMI SINTETICI. Dermatologicamente testato.