Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Kit Completo Anti Pidocchi

3300

Tutti i prodotti di questa linea sono privi di sostanze sintetiche dai possibili effetti collaterali...

Maggiori dettagli

39,70 €

Dettagli

Tutti i prodotti di questa linea sono privi di sostanze sintetiche dai possibili effetti collaterali - Crea un ambiente sfavorevole all’insediamento dei pidocchi e aiuta la rimozione delle lendini presenti - Per tutta la famiglia. Contiene Fase 1-Olio primo intervento, Fase 2-Shampoo attivo, Fase 3-Lozione Spray -

Fase 1: Olio primo intervento - Svolge una efficace e immediata azione come coadiuvante della pediculosi per bambini ed adulti - Grazie all’elevato contenuto di olio di Neem, Fase 1 Olio interviene attivamente nella rimozione delle lendini presenti - Crea un ambiente sfavorevole all’insediamento dei pidocchi, proteggendo e mantenendo in buono stato i capelli.

Fase 2: Shampoo Attivo - è specifico e particolarmente indicato per la detersione dei capelli e del cuoio capelluto in quelle situazioni dove ci sia bisogno di una assoluta efficacia nel trattamento della pediculosi per bambini e adulti - L’esclusiva presenza di tensioattivi delicati assicura un effetto efficace e non aggressivo sulla cute - Rispetta il pH del cuoio capelluto.

Fase 3: Lozione Spray 150 ml Svolge una quotidiana azione come coadiuvante cosmetico nel trattamento della pediculosi per bambini e adulti, creando un ambiente sfavorevole all’insediamento dei pidocchi - Facilita la rimozione di possibili lendini presenti, svolge un’efficace azione preventiva - Non unge i capelli ed asciuga rapidamente.