Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Crema Contorno Occhi alla Rosa Mosqueta

Crema Contorno Occhi alla Rosa Mosqueta

4381
8029182005056
Bioearth

La Crema Contorno Occhi Bioprotettiva è una soffice crema certificata eco-biologica a base di olio...

Maggiori dettagli

20,25 €

-25%

27,00 €

Dettagli

La Crema Contorno Occhi Bioprotettiva è una soffice crema certificata eco-biologica a base di olio crudo di Rosa Mosqueta, Amamelide e Achillea.

Indicata per tutte le pelli, in particolare quelle mature, secche e atoniche, rinforza e dona un aspetto levigato alla delicata zona del contorno occhi, riducendo la visibilità delle piccole rughe e dei segni di espressione.

Dermatologicamente testata, senza profumo.

Modo d’uso: Applicare il prodotto con un leggero massaggio mattina e sera.

Sostanze funzionali: Olio di Rosa Mosqueta Bio, Olio di Girasole Bio, Acido Ialuronico Vegetale, Estr. di Amamelide Bio, Estr. di Achillea Bio, Gel di Aloe Vera Bio, Allantoina Vegetale, Acido Lattico Vegetale.

Certificazione eco-bio numero 0044 IT 105

Confezione: Flacone di Vetro viola Miron® da 30 ml

 

LE GARANZIE BIOEARTH

OLIO CRUDO

Il tipo di estrazione a partire dal seme è importantissimo e determina la qualità e l’efficacia dell’olio. Bioearth utilizza un processo meccanico, a freddo che consente di ottenere un olio extravergine o crudo di prima spremitura. La naturalezza e la purezza dell’olio si riflettono nel colore caldo e intenso dell’olio.
PIANTE CILENE E LAVORAZIONE ITALIANA

L’Olio di Rosa Mosqueta Bioprotettiva è ottenuto da semi originari del Cile. Il processo di estrazione avviene in Italia secondo le più rigide normative sanitarie europee. L’olio così ottenuto è biologico, adatto sia all’ uso alimentare che cosmetico.

OLIO 100% PURO

L’Olio di Rosa Mosqueta Bioprotettiva è 100% puro.

CERTIFICAZIONE ECO-BIO

La linea cosmetica Bioprotettiva è realizzata con ingredienti biologici e di origine naturale e tutti i prodotti sono certificati da ICEA.

Ingredienti: Aqua (Water), Glyceryl stearate SE, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Cetearyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Rosa moschata seed oil*, Dicaprylyl carbonate, Sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Achillea millefolium extract*, Allantoin, Aloe barbadensis gel* (Aloe barbadensis leaf juice*), Lactic acid, Tocopheryl acetate, Glycerin, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol. *bio/organic

Prodotti Correlati