Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Crema Notte alla Rosa Mosqueta

Crema Notte alla Rosa Mosqueta

4393
8029182005070
Bioearth

La Crema Notte Bioprotettiva è una formula certificata eco-biologica per il trattamento di tutte le pelli.

Maggiori dettagli

21,75 €

-25%

29,00 €

Dettagli

La Crema Notte Bioprotettiva è una formula certificata eco-biologica per il trattamento di tutte le pelli, in particolare quelle mature, secche e atoniche.

Arricchisce la pelle di sostanze funzionali di origine naturale quali l’olio crudo biologico di Rosa Mosqueta e l’Acido Ialuronico che rivitalizzano la pelle e ne favoriscono i fisiologici processi notturni di rinnovamento.

Dermatologicamente testata.

Modo d’uso: Applicare il prodotto sul viso la sera, esercitare un leggero massaggio per facilitarne l’assorbimento.

Prodotti complementari:

Pelle disidratata e spenta: Siero Intensivo Bioprotettiva.

Pelle secca e matura: Olio crudo di Rosa Mosqueta Bioprotettiva.

Sostanze funzionali: Olio di Rosa Mosqueta bio, Acido ialuronico vegetale, Vitamina E, estr. di Amamelide bio, estr. di Achillea bio, gel di Aloe vera Bio, Allantoina vegetale, Acido lattico vegetale.

Certificazione eco-bio numero 0044 IT 104

Confezione: Vaso di Vetro viola Miron® da 50 ml

 

LE GARANZIE BIOEARTH

OLIO CRUDO

Il tipo di estrazione a partire dal seme è importantissimo e determina la qualità e l’efficacia dell’olio. Bioearth utilizza un processo meccanico, a freddo che consente di ottenere un olio extravergine o crudo di prima spremitura. La naturalezza e la purezza dell’olio si riflettono nel colore caldo e intenso dell’olio.
PIANTE CILENE E LAVORAZIONE ITALIANA

L’Olio di Rosa Mosqueta Bioprotettiva è ottenuto da semi originari del Cile. Il processo di estrazione avviene in Italia secondo le più rigide normative sanitarie europee. L’olio così ottenuto è biologico, adatto sia all’ uso alimentare che cosmetico.

OLIO 100% PURO

L’Olio di Rosa Mosqueta Bioprotettiva è 100% puro.

CERTIFICAZIONE ECO-BIO

La linea cosmetica Bioprotettiva è realizzata con ingredienti biologici e di origine naturale e tutti i prodotti sono certificati da ICEA.

Ingredienti: Aqua (Water), Glyceryl stearate SE, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Rosa moschata seed oil*, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Glycerin, Undecane, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Aloe barbadensis gel* (Aloe barbadensis leaf juice*), Achillea millefolium extract*, Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract*, Tridecane, Allantoin, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Parfum (Fragrance). *bio/organic

Prodotti Correlati