Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Gel Docciashampoo Energizzante con Pepe Nero bio e Cacao

4960
8030243015396
Nature's

Un profumo magnetico in cui gli opposti si fondono in una sinfonia di accordi gourmand e sfumature sorprendenti.

Maggiori dettagli

12,50 €

Dettagli

200 ml - Euro 11,00

Deterge la pelle e i capelli con delicatezza. Formulato con tensioattivi di origine vegetale, è ideale per l’uso quotidiano e per tutta la famiglia. Le note speziate del Pepe Nero bio e quelle vellutate del Cacao, esaltate dal calore dell’acqua, creano una soffice schiuma energizzante che tonifica e idrata la pelle.


Una fragranza gourmand, un cocktail magnetico di cioccolato fondente, vaniglia e rhum caraibico.

Un profumo magnetico in cui gli opposti si incontrano in una sinfonia di accordi gourmand e sfumature sorprendenti.
L’esordio speziato del Pepe nero svela le note dolci e pungenti di Mora e Gelsomino che sono via via ammorbidite da un cuore fragrante e liquoroso a base di Vaniglia, Cioccolato fondente e Rhum caraibico. Il finale è affidato al calore del legno di Cedro e del Labdano che esaltano l’anima elegante e raffinata della fragranza. Gli estratti di Pepe Nero bio e quelli di Cacao caratterizzano i cosmetici naturali di questa linea profumata. Il Pepe infonde alla fragranza una particolare nota speziata, mentre il Cacao regala tono ed elasticità alla pelle, aiutando a proteggerla dall’azione dei radicali liberi.

 Attivi Naturali

Pepe Nero bio, Cacao, Vitamina E, Olio di Mandorle dolci, Olio di Argan, Burro di Illipé.

Prodotti Correlati