Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Contorno Occhi e Labbra Antirughe

5060
8030243007520
Nature's

Aquagel Purificante Effetto Mat è una crema-gel leggera e fondente, ideale per pelli miste e impure, con azione opacizzante e con filtro solare protettivo SPF20.

Maggiori dettagli

19,00 €

Dettagli

15 ml - Euro 18,00

Una crema specifica per distendere la delicata epidermide del contorno occhi e labbra.

La sua texture vellutata racchiude Acqua Unicellulare di Arancia rossa bio e Acido Ialuronico a tre diversi pesi molecolari per un’azione idratante e ristrutturante mentre il complesso di Polisaccaridi e Peptidi stimola la produzione di collagene e migliora l’elasticità dei tessuti cutanei.

A base di Acqua Unicellulare di Arancia rossa bio. Per rassodare, ridensificare e combattere i segni del tempo.

Nei secolari agrumeti incastonati tra il mare e le montagne della Calabria cresce una pregiata varietà di Arancia rossa.
Dalla spremitura del frutto si ricava un’acqua di eccezionale purezza, proveniente direttamente dalle cellule della pianta e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali.
L’Acqua Unicellulare di Arancia rossa bio è una fonte naturale di vitalità e rinnovamento per la pelle.

Attivi Naturali

Acqua Unicellulare di Arancia rossa bio: rigenerante – Acido Ialuronico a tre diversi Pesi Molecolari: superidratante e rassodante – Fitoceramidi: rassodanti – Filtri solari UVB e UVA: protettivi e per aiutare a prevenire le macchie brune da invecchiamento – Peptidi: ridensificanti – Vitamina E: antiossidante.

Prodotti Correlati