Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Acqua Micellare Viso e Occhi Acque Unicellulari

5365
8030243014429
Nature's

Dalla Ricerca Nature’s, una straordinaria acqua 3 in 1 che strucca, tonifica e idrata, senza bisogno di risciacquo.

Maggiori dettagli

15,00 €

Dettagli

200 ml

Strucca, tonifica e idrata.

Dalla Ricerca Nature’s, una straordinaria acqua 3 in 1 che strucca, tonifica e idrata, senza bisogno di risciacquo. Rimuove trucco e impurità e lascia la pelle morbida, fresca e idratata. Contiene acqua unicellulare di Bergamotto bio  ad azione rinfrescante, purificante e tonificante ed estratti di Fiordaliso dalla proprietà addolcenti.

Usarla è semplicissimo: detergere la pelle con alcuni dischetti di cotone imbevuti di Acqua Micellare. In caso di trucco waterproof lasciare i dischetti imbevuti di Acqua Micellare a contatto con la pelle per alcuni secondi. Non serve risciacquare.
Senza alcool e senza profumo.

A base di Acqua Unicellulare di Bergamotto bio. Per tutti i tipi di pelle.

Nei secolari agrumeti incastonati tra il mare e le montagne della Calabria cresce il Bergamotto nella sua varietà più pregiata. Dalla spremitura del frutto si ricava un’acqua di eccezionale purezza, proveniente direttamente dalle cellule della pianta, e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali.
L’Acqua Unicellulare di Bergamotto bio è una fonte naturale di vitalità per la pelle, con azione rinfrescante e purificante.