Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Propoli 50 compresse

1468

Salus in Erbis

Per le vie respiratorie
Propoli in estratto secco titolato in flavonoidi ad alta concentrazione, confezionato in comode compresse da...

Maggiori dettagli

14,00 €

Dettagli

Propoli - 50 Compresse da 400 mg

Propoli in estratto secco titolato in flavonoidi ad alta concentrazione, confezionato in comode compresse da deglutire per un effetto sistemico, a sostegno dell'organismo soprattutto durante i cambi stagionali quando si è più esposti a disturbi da raffreddamento.

Modalità d'uso: 3 - 4 compresse al giorno

LE SOSTANZE UTILI PER LE VIE RESPIRATORIE
Erboristeria Salus in Erbis Propoli La propoli è una sostanza prodotta e usata dalle api nei loro alveari come materiale da costruzione e come antisettico. Generalmente utilizzata per le affezioni respiratorie, è anche un potente antinfiammatorio tale da risultare utile in tutti quei casi in cui siano in corso dei processi flogistici. E' particolarmente ricca in di flavonoidi responsabili della preziosa azione antimicrobica, ma contiene anche acidi grassi, aminoacidi, vitamine, sali minerali, la cui distribuzione varia in funzione delle stagioni e del tipo di vegetazione presente nel luogo.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 compresse: Propoli resina, Estratto secco titolatominimo al 8% in flavonoidi totali espressi in galangina 1280 mg, maltodestrina, antiagglomerante: magnesio stearato.