Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Echinacea 50 compresse

1469

Salus in Erbis

Per il sistema immunitario
La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare le difese immunitarie...

Maggiori dettagli

Momentaneamente non disponibile

13,00 €

Dettagli

Echinacea - 50 compresse da 400 mg

La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare le difese immunitarie, soprattutto quando l'organismo è sottoposto a stress.

Modalità d'uso: 2 compresse mattina e sera lontano dai pasti

LE PIANTE UTILI PER IL SISTEMA IMMUNITARIO
Erboristeria Salus in Erbis Echinacea (Echinacea angustifolia) Composita perenne con grandi fiori asteracei presente nelle praterie gli Stati Uniti centrali. Le sue radici carnose e dal sapore pungente erano usate dai nativi americani come rimedio per gravi malattie, avvelenamenti da cibo o per il morso di serpenti. Fin dal 1850 ne sono stati tratti dei "farmaci" con azione depurativa e rinforzante. La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare le difese immunitarie, soprattutto quando l'organismo è sottoposto a stress.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 compresse: Echinacea (Echinacea angustifolia Dc.) radice 1160 mg, maltodestrina, agente di carica: calcio fosfato,antiagglomerante: magnesio stearato.