Prodotti visti
Per la linea Il baccello di fagiolo...
1920
Salus in Erbis
Per la linea
Il baccello di fagiolo Può essere un utile coadiuvante fisiologico nelle diete ipocaloriche e nei regimi...
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Baccello di Fagiolo - 100 opercoli da 350 mg
Il baccello di fagiolo Può essere un utile coadiuvante fisiologico nelle diete ipocaloriche e nei regimi dimagranti grazie alle fibre ricchissime di cellulosa, flavonoidi e pectine. I suoi preziosi componenti sono utili a rallentare il metabolismo degli zuccheri, stimolare la diuresi, ridurre lo stimolo della fame e accelerare il transito intestinale.
Modalità d'uso: 4-6 opercoli al giorno
LE PIANTE UTILI NELLE DIETE IPOCALORICHE | |
Fagiolo baccello (Faseolus vulgaris L.) Pianta ortiva, annuale rampicante della famiglia delle Papilionacee. Importata in Europa dalle Americhe nel 1500, il seme è un alimento base, amido-proteico per molte popolazioni. Ma anche il tegumento del legume ha interessanti proprietà. Le sostanze attive, fra cui le fibre ricchissime di cellulosa, flavonoidi e pectine e il cromo in forma assimilabile, sono in grado di modificare, riducendolo, l'assorbimento degli zuccheri semplici, stimolare la diuresi, ridurre lo stimolo della fame e accelerare il transito intestinale. Il baccello di fagiolo Può dunque essere un utile coadiuvante fisiologico nelle diete ipocaloriche e nei regimi dimagranti. | |
Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 opercoli: Fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) baccelli 1620 mg, opercolo di gelatina alimentare.