Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Lapacho 100 compresse

2649

Salus in Erbis

Per le naturali difese dell'organismo
Il Lapacho è impiegato come immunostimolante ed è conosciuto per la sua attività antinfiammatoria e antifungina...

Maggiori dettagli

18,50 €

Dettagli

Lapacho - 100 compresse da 400 mg

Il Lapacho è impiegato come immunostimolante ed è conosciuto per la sua attività antinfiammatoria  e antifungina. Un sistema immunitario funzionante protegge il nostro organismo dall'aggressione degli agenti patogeni, quali batteri, funghi e virus.
E' stata inoltre dimostrata l'efficace attività del Lapacho nel contrastare l'eccessiva sudorazione e la conseguente proliferazione batterica

Modalità d'uso: 2 - 3 compresse per due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

LE PIANTE UTILI PER AUMENTARE LE DIFESE DELL'ORGANISMO
Erboristeria Salus in Erbis Lapacho (Tabebuia avellanedae) Il Lapacho è impiegato come immunostimolante ed è conosciuto per la sua attività antinfiammatoria e antifungina. Un sistema immunitario funzionante protegge il nostro organismo dall'aggressione degli agenti patogeni, quali batteri, funghi e virus. E' stata inoltre dimostrata l'efficace attività del Lapacho nel contrastare l'eccessiva sudorazione e la conseguente proliferazione batterica.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse:
Lapacho (Tabebuia avellanedae Lorentz Ex Griseb) corteccia 2304 mg, agente di carica: calcio fosfato,antiagglomerante: magnesio stearato.