Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Bardana 100 compresse

2668
8034115511146
Salus in Erbis

Per depurare l'organismo
La radice di bardana è conosciuta per la sua attività depurativa e drenante, indicata in tutti quei casi...

Maggiori dettagli

14,50 €

Dettagli

Bardana - 100 compresse da 400 mg

La radice di bardana è conosciuta per la sua attività depurativa e drenante, indicata in tutti quei casi in cui si ha un accumulo di tossine. Svolge un'azione complessiva su tutto l'organismo e in particolare sul tessuto cutaneo, migliorando visibilmente l'aspetto della pelle, eliminando le impurità.

Modalità d'uso: 2-3 compresse per tre volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

LE PIANTE UTILI PER DEPURARE L'ORGANISMO
Erboristeria Salus in Erbis Bardana (Arctium lappa L.) Il nome deriva dal latino "Arctium" che significa "orso" per la pelosità delle foglie e da lappa, che vuol dire " essere incollato, restare appiccicato", in relazione al fatto che le brattee della pianta si attaccano facilmente ai vestiti. Nella nostra tradizione continua a essere ritenuta per la sua attività epatorenale, pianta elettiva per la depurazione e il drenaggio, indicata in tutti quei casi in cui si ha un accumulo di tossine.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 9 compresse: Bardana (Arctium lappa L.) radice 3564 mg, antiagglomerante: magnesio stearato.