Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Ribes Nigrum Macerato Glicerinato

2967

Salus in Erbis

Per il sistema immunitario

Maggiori dettagli

12,00 €

Dettagli

Il nostro macerato glicerinato di Ribes è estremamente funzionale e differente da tutti i macerati presenti in commercio poichè non è ottenuto con la normale diluizione 1 DH ma dalla soluzione madre concentrata.

Modalità d'uso: 20-30 gocce di estratto diluite in poca acqua per 2-3 volte al giorno.

RIBES NIGRUM MACERATO GLICERINATO
cardo mariano Ribes nero (Ribes nigrum L.) Piccolo arbusto di origine continentale diffuso nelle zone a clima fresco e umido. Se ne utilizzano le gemme, le foglie, i frutti e l'olio dei semi. Tutte le parti sono ricche di flavonoidi (in particolare kaempferolo) che esplicano un'azione antinfiammatoria e anti-allergica sui tessuti interessati dal fenomeno. Le foglie , in particolare, grazie alla presenza di sostanze antiossidanti, esplicano un effetto immunomodulante.

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera  corrispondente a 90 gocce (3 ml di prodotto):
Acqua, Alcool, Glicerina, Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemme 450 mg.

30 ml

Prodotti Correlati