Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Valeriana estratto idroalcolico

2993

Salus in Erbis

Per il rilassamento
La Valeriana comune è una pianta a fiore (angiosperma) appartenente alla famiglia delle Valerianacee...

Maggiori dettagli

9,00 €

Dettagli

 

Modalità d'uso: 40-60 gocce di estratto diluite in mezzo bicchiere di acqua per 2-4 volte al giorno.

LE PIANTE UTILI PER IL RILASSAMENTO
Erboristeria Salus in Erbis Valeriana (Valeriana officinalis) La Valeriana comune è una pianta a fiore (angiosperma) appartenente alla famiglia delle Valerianacee. È la più nota del genere Valeriana, costituito da più di 150 specie, maggiormente divulgate nelle regioni boscose europee e, in parte, anche in Nord America e nelle regioni tropicali sudamericane. La radice della pianta possiede proprietà sedative e calmanti, favorendo il sonno. Il meccanismo d'azione è dovuto agli esteri degli acidi valerianici ed agli iridoidi capaci di inibire l'enzima animale acido gamma-aminobutirrico transaminasi, preposto alla degradazione metabolica del neurotrasmettitore gamma-aminobutirrato (GABA).
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 180 gocce (6 ml di prodotto): Acqua, Alcool etilico, Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice 500 mg

 

50 ml