Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! DRK Collagene da bere

DRK Collagene da bere

4296
8051490700279
VonDerWeid

DRK Collagen è un integratore alimentare a base di collagene marino, acido ialuronico e Rosa canina...

Maggiori dettagli

28,80 €

-20%

36,00 €

Dettagli

DRK Collagen è un integratore alimentare a base di collagene marino, acido ialuronico e Rosa canina. Il prodotto, formulato in una polvere dal sapore gradevole, si assume disciolto in acqua fresca. L’estratto secco di Rosa canina fructus si rivela un importante elemento per le sue riconosciute proprietà antiossidanti, di sostegno e ricostituente.

Componenti e loro funzioni:

Il suo ingrediente principale è il collagene, uno dei principali elementi costitutivi della pelle (circa il 70%), delle ossa, dei legamenti e di tutti i tessuti connettivi. Ecco perché è un grande alleato per contrastare l’invecchiamento della pelle e per il nostro organismo che, dopo una certa età inizia, a ridurre la produzione di questa importante sostanza. Il Collagene utilizzato in questa formula deriva da pesce pescato ed è di facile assimilazione.

DRK COLLAGEN contiene poi Rosa canina fructus, un importante elemento per le sue riconosciute proprietà antiossidanti, ricostituenti e di sostegno. Nella formulazione del DRK Collagen è presente come estratto secco titolato al 70% in vitamina C.La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, per la normale funzione della pelle, e aiuta nella riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

L’acido ialuronico è una componente essenziale di tutti i tessuti e ha un importante ruolo nell’idratazione e nell’elasticità della pelle.



Peso 160 g

Tenore dell’apporto per dose giornaliera consigliata di 2 misurini pari a 8000 mg

Ingredienti Apporto per dose giornaliera pari a 8000mg
Collagene Marino mg 4000
Rosa Canina ES (tit. al 70% in Vitamina C) mg 480
Acido Ialuronico Sale sodico
mg 132

Consigli per l’uso: si suggerisce di completare il normale regime alimentare con l’utilizzo di due misurini in mezzo bicchiere d'acqua.


Confezione: Barattolo in metallo trattato per alimenti con cucchiaino dosatore. Peso netto g 160