Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

OLII E BURRI VEGETALI

Prodotti visti

Olio di Rosa Mosqueta 50 ml - Bio Essenze

5288

Olio di rosa mosqueta purissimo di Bio Essenze, senza solventi, pressato a freddo, è un alimento della tradizione erboristica mediterranea, ad uso sia topico che alimentare.

Maggiori dettagli

16,50 €

Dettagli

Olio di Rosa Mosqueta 50 ml - Bio Essenze

Olio di rosa mosqueta purissimo di Bio Essenze, senza solventi, pressato a freddo, è un alimento della tradizione erboristica mediterranea, ad uso sia topico che alimentare. E' un olio molto versatile, che si presta a svariati usi: per uso alimentare, contribuisce al rinnovamento dei tessuti e svolge azione protettiva nei confronti del sistema cardiovascolare, mentre per uso topico svolge una spiccata azione rigenerante e cicatrizzante dei tessuti cutanei, quindi è efficace nell'attenuazione degli inestetismi causati da cicatrici, anche quelle chirurgiche, smagliature, scottature, eritemi solari, macchie cutanea e rughe di espressione.

Ingredienti: Rosa Mosqueta (Rosa Moschata) olio.