Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

PROFUMATORI PER AMBIENTE

Prodotti visti

Incenso Nag Champa

4291
8904245400477

Incenso Nag Champa - 15 gr - Agarbatti
Satya Sai Baba

Maggiori dettagli

2,50 €

Dettagli

Nag Champa Incenso - Agarbatti

Incenso Satya Sai Baba Nag Champa Agarbatti è un incenso molto popolare in India.

E' un prodotto ottenuto da miscele di erbe, cortecce, fiori ed essenze profumate senza materiale tossico.

La forza dell'Incenso Nag Champa Agarbatti, risiede nella sua delicata e preziosa composizione.

I champa, ovvero i fiori di frangipane, sono mescolati sapientemente con le migliori resine naturali. Per rendere la composizione più profumata, l'incenso è arricchito da estratti di corteccia e da essenze pregiate. I bastoncini, delicatamente arrotolati secondo l'antica arte indiana, non presentano elementi tossici, in quanto si presentano completamente naturali.

Istruzioni: Prodotto infiammabile, infilare lo stick in un brucia-incenso, accendere all'estremità e spegnere la fiamma.

Per una migliore bruciatura, gli incensi Nag Champa Agarbatti, possono essere adagiati nell'apposito brucia incensi. Esso assicura ai bastoncini la posizione ideale e, al contempo, raccoglie la cenere nella sezione dedicata.

L'impiego del brucia incenso, assicura inoltre che il bastoncino non si rovesci e che l'ambiente rimanga ordinato e pulito.