Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

VARIE

Prodotti visti

Germogliatore

1741

Curato nel design e nella scelta del materiale (prodotto interamente BPA FREE), il germogliatore...

Maggiori dettagli

25,50 €

Dettagli



Curato nel design e nella scelta del materiale (prodotto interamente BPA FREE), il germogliatore GEO è stato progettato per permettere la crescita di qualsiasi varietà di seme, anche di piccolissima dimensione come i semi di erba medica e di tipo mucillaginoso come la rucola ed il crescione.

Il nuovo germogliatore GEO si compone di tre comode vaschette rotonde di grande formato (20 cm ø) con un sistema appositamente brevettato per mantenere umido più a lungo il seme e, nello stesso tempo, facilitare il drenaggio dell’acqua.

Una serie di pratici separatori rendono più stabili le vaschette e aumentano la distanza tra un livello e un altro con un positivo e diretto effetto sulla circolazione dell’aria che viene garantita grazie a una doppia regolazione del flusso dell'aria. La crescita dei germogli è così più sicura e più abbondante.

Ogni vaschetta è divisa internamente in quattro sezioni e permette di far crescere contemporaneamente fino a quattro diverse varietà. Il grande formato permette di distribuire i semi in maniera più uniforme e produce quantità maggiori di germogli in minor tempo.

Sulla confezione del germogliatore GEO sono stampati informazioni in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Caratteristiche:

    Dimensioni: 20,50x20,50x23cm
    Peso: 0,7 Kg