Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

VARIE

Prodotti visti

Lampada ai cristalli di Sale Ionizzante

2678

Il prodotto è acquistabile solo presso il nostro punto vendita

Lampade di Sale Himalayano con base in legno Da 1 ai 2kg circa. Dalla Natura la lampada che arreda e armonizza il tuo ambiente

Maggiori dettagli

18,00 €

Dettagli

Lampade di Sale Himalayano con base in legno – Dai 1 ai 2 kg circa

Dalla Natura la lampada che arreda e armonizza il tuo ambiente

Le lampade ai cristalli di sale sono composte da salgemma formatosi milioni di anni fa a causa del prosciugamento dei mari e della conseguente ascesa della catena montuosa Himalayana.

La luce calda e soffusa delle lampade vira con sfumature naturali dal bianco all'arancione e in tal modo influenza il nostro benessere emozionale e spirituale, la cromoterapia infatti conferma: l'arancio rilassa, incoraggia, stimola la creatività ed è il colore della gioia di vivere, il bianco aiuta a combattere lo stress, il giallo favorisce l'intuito e l'intelligenza, il rosso incrementa la vitalità ed il rosa predispone positivamente nei confronti dei sentimenti.

Se non bastasse, queste lampade sono meravigliosi oggetti di design, delle vere e proprie sculture in sale uniche e speciali, capaci di rendere un ambiente accogliente e interessante in pochi secondi.

 

Le lampade di sale Himalayano sono completamente naturali, proprio per questo ogni lampada è unica e può differire dalle altre sia per forma che gradazione di colore, per tale motivo l'immagine rappresentativa del prodotto è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche estetiche dell'oggetto che verrà spedito.

 

Ogni lampada è fornita con un cavo elettrico dotato di sistema a spina che permette una rapida sostituzione della lampadina.