Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

ERBE - TÈ - TISANE

Prodotti visti

Tè Verde Polvere

3659

Descrizione: L'assunzione di tè verde sotto forma di polvere permette il completo assorbimento...

Maggiori dettagli

4,50 €

Dettagli

Tè Verde Polvere - 100 g

Descrizione: L'assunzione di tè verde sotto forma di polvere permette il completo assorbimento di tutte le sue meravigliose proprietà. Polifenoli e catechine, così assunti, esplicano al massimo la loro azione antiossidante. Può essere mescolato in acqua o altre bevande, da dolcificare a piacere, oppure può essere utilizzato mescolato a zucchero o farina per la preparazione di impasti dolci e salati a cui conferirà colore, gusto e fragranza.

Ingredienti: Tè verde foglie in polvere(Camellia Sinensis).

 

Erbe Salus in Erbis

 

Modalità di preparazione: Versare un cucchiaino raso di tè in un bicchiere di acqua, mescolare, dolcificare a piacere, bere.

Modalità d'uso: Da 1 a 2 cucciaini al giorno, preferibilmente al mattino e primo pomeriggio. (Evitare l'assunzione nel tardo pomeriggio o sera)

Erbe Salus in Erbis




Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta. Generalmente preferiamo il confezionamento in atmosfera protettiva (anche se più oneroso), rispetto al sottovuoto, principalmente perchè quest'ultimo risulta molto aggressivo sulle piante più delicate.

Prodotti Correlati