Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

ERBE - TÈ - TISANE

Prodotti visti

Echinacea Purpurea Polvere

5659
8034115515434

La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare...

Maggiori dettagli

4,00 €

Dettagli

Echinacea Purpurea - radice - polvere 50 g

Nome Comune: La radice di echinacea è particolarmente indicata per migliorare e potenziare le difese immunitarie, soprattutto quando l'organismo è sottoposto a stress. La formulazione in polvere ne permette un facile utilizzo. Tradizionalmente impiegata come astringente e purificante della pelle e per la cicatrizzazione del cordone ombelicale.

Ingredienti: Echinacea purpurea radice

 

 

 

 

Modalità di preparazione: Versare un cucchiaino raso di echinacea in un bicchiere di acqua, mescolare, dolcificare a piacere, bere.

Modalità d'uso: Da 1 a 3 cucchiaini al giorno preferibilmente lontano dai pasti.




Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta. Generalmente preferiamo il confezionamento in atmosfera protettiva (anche se più oneroso), rispetto al sottovuoto, principalmente perchè quest'ultimo risulta molto aggressivo sulle piante più delicate.

Prodotti Correlati