Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Grani della Salus 80 compresse

1371

Salus in Erbis

Per favorire il transito intestinale
La stipsi affligge un numero crescente di persone nei paesi industrializzati; i Grani...

Maggiori dettagli

9,00 €

Dettagli

Grani della Salus - 80 compresse da 400 mg

La stipsi affligge un numero crescente di persone nei paesi industrializzati; i Grani della Salus sono la risposta a questo diffuso problema grazie ai  principi vegetali in esso contenuti che costituiscono un'efficace soluzione in caso di pigrizia intestinale.
I Grani della Salus, usati all'occorrenza in caso di stitichezza abituale o ricorrente, stimolano le  funzioni fisiologiche dell'intestino, normalizzando e riequilibrando la motilità intestinale.

Formulati con il 96% di sostanze funzionali, i Grani della Salus sono il prodotto più efficace e con il miglior rapporto quantità/prezzo del nostro listino dei prodotti per favorire il transito intestinale.

Modalità d'uso: Da 1 a 4 compresse al giorno preferibilmente la sera prima di coricarsi

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 compresse:
Senna (Cassia angustifolia Vahl.) foglie 352 mg, Senna (Cassia angustifolia Vahl.) foglie ES titolato min. 20% in sennosidi 304 mg, Frangula (Rhamnus frangula L.) corteccia 160 mg, Rabarbaro (Rheum Palmatum L.) radice 160 mg, Garofano (Caryophyllus aromaticus L.) chiodi 48 mg, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume.) corteccia 16 mg, maltodestrina, calcio fosfato,  antiagglomerante: magnesio stearato.

Prodotti Correlati