Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

COSMESI

Prodotti visti

Prezzi ridotti! Fanghi d'Alga FIR 1kg

Fanghi d'Alga FIR 1kg

4834
8025021112763
Guam

FANGHI D'ALGA GUAM F.I.R. 1KG

Maggiori dettagli

61,76 €

-20%

77,20 €

Dettagli

EFFETTO CALDO INTENSO

INIMITABILE INNOVAZIONE ora in sinergia con i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani FIR (Far Infrared Rays)

Riduzione della cellulite* - Calo delle adiposità cutanee - Calo del girocoscia**

Riduci la cellulite* con i Fanghi d’alga Guam e da ora, in sinergia con tormalina minerale, avrai in più i benefici dei raggi Infrarossi lontani (FIR).
I Fanghi d’alga Guam rappresentano uno dei rimedi più apprezzati dalle donne italiane e di tutto il mondo contro gli inestetismi della cellulite. I risultati, l’efficacia e il grado di soddisfazione delle consumatrici sono stati più volte testati e certificati da importanti Università e Istituti di ricerca italiani.

Il segreto dei Fanghi d’alga Guam? Una formulazione originale, con le note proprietà delle alghe marine Guam (21%), argille ventilate e sostanze funzionali selezionate e ottimizzate al meglio per combattere la cellulite* e ridurre le adiposità cutanee con un prodotto naturale.

Lo studio e la sperimentazione che Lacote ha effettuato negli ultimi anni sull’interazione fra i più importanti principi attivi dei Fanghi d’Alga Guam (alghe marine e argilla) con minerali attivi, ha dato vita ad un risultato straordinariamente efficace inglobando nel preparato la tormalina nera, un minerale naturale puro, micronizzato a 53 micron (dimensioni in cui mantiene integre le sue proprietà). Con questa nuova formulazione il trattamento ai Fanghi d’Alga Guam aumenta la temperatura cutanea e assorbe il calore del corpo che viene riemesso sotto forma di raggi Infrarossi lontani (FIr), a tutto vantaggio di cellule e tessuti con l’aumento della microcircolazione cutanea che permette un migliore assorbimento dei principi attivi delle Alghe marine Guam.

**Il calo del girocoscia non comporta perdita di peso.
*Cellulite: inestetismo cutaneo e adiposità della pelle.

Tormalina nera, Alghe Guam, Argilla, fitoestratti di Fucus, Ippocastano e Edera, oli essenziali di Origano e Limone. Complesso riscaldante.
NO PARABENI - NO PEG - NO PETROLATUM

  • Vaso 1 kg

1) Mescolare bene prima dell'uso. Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam FIR con un leggero massaggio sulle parti interessate.
2) Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo", è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
3) A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam FIR

Prodotti Correlati