Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Ananas 100 compresse

1489

Salus in Erbis

Per la cellulite
Il gambo di ananas è un rimedio da sempre usato per combattere gli inestetismi cutanei come la cellulite...

Maggiori dettagli

15,00 €

Dettagli

Ananas - 100 compresse da 500 mg

Il gambo di ananas è un rimedio da sempre usato per combattere gli inestetismi cutanei come la cellulite, grazie al suo effetto proteolitico esplicato dalla bromelina. Inoltre assunto in prossimità dei pasti favorisce la digestione degli alimenti proteici rendendone ottimale il suo impiego nelle diete dimagranti.

Modalità d'uso: 2-3 compresse per due volte al giorno

LE PIANTE UTILI PER IL MANTENIMENTO DELLA LINEA
Erboristeria Salus in Erbis Ananas (Ananas sativus Schult.) Liliacea tropicale, somigliante ad un'agave, con foglie coriacee, a raggiera, acuminate. È coltivata in molti paesi della fascia tropicale per il frutto gustoso e ricco di vitamine. Il frutto, detto sorosio, è formato dall'ingrossamento del ricettacolo dei fiori terminale. Il frutto e il gambo del frutto sono ricchi di bromelina, enzima con spiccata azione proteolitica, antinfiammatoria e antiedematosa. Il gambo di ananas è un rimedio da sempre usato per combattere gli inestetismi cutanei come la cellulite, grazie al suo effetto proteolitico esplicato dalla bromelina. Inoltre assunto in prossimità dei pasti favorisce la digestione degli alimenti proteici rendendone ottimale il suo impiego nelle diete dimagranti.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse: Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) gambo 1200  mg,  stabilizzante:  cellulosa  microcristallina,  Ananas  (Ananas  comosus  (L.) Merr.)  gambo  estratto  secco  titolato  in bromelina  250  GDU/gr  600  mg,  agente  di carica:    calcio    fosfato,    maltodestina antiagglomerante: magnesio stearato.

Prodotti Correlati