Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Acidophilus 50 opercoli

1453

Salus in Erbis

Per la flora intestinale
Acidophilus è un integratore alimentare che contiene oltre 12 miliardi di lattobacilli per dose giornaliera, utile per...

Maggiori dettagli

15,00 €

Dettagli

Acidophilus - 50 opercoli da 380 mg

Acidophilus è un integratore alimentare che contiene oltre 12 miliardi di lattobacilli per dose giornaliera, utile per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale.

Modalità d'uso: 2 opercoli mattina e sera lontano dai pasti

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 opercoli:

Lactobacillus acidophilus (contiene proteine del latte e lattosio) ATCC4356 1200 mg  (Lactobacilli 24 miliardi), opercolo di gelatina alimentare.

LE SOSTANZE UTILI PER RIEQUILIBRARE LA FLORA INTESTINALE
Erboristeria Salus in Erbis Acidophilus La microflora intestinale costituisce una barriera protettiva nei confronti di virus, batteri e tossine. Supplementi nutrizionali costituiti da microbi vivi, restituendo e mantenendo una condizione di eubiosi intestinale, risultano dei rimedi particolarmente efficaci e in alcuni casi risolutivi di molti disagi che affliggono la nostra salute. I lactobacillus acidophylus costituiscono i fermenti lattici più comuni e utilizzati per un fisiologico ripopolamento ed equilibrio della flora batterica endogena. Acidophilus è particolarmente indicato per attenuare tutti quei disturbi legati ad una cattiva digestione come gonfiore, senso di pesantezza e sonnolenza soprattutto post-prandiale.
   

Prodotti Correlati