Gentili clienti, non commercializziamo prodotti su Amazon, ebay o altre piattaforme e-commerce diverse dal nostro sito. Per informazioni sulle transazioni, spedizioni o altro vi preghiamo di rivolgervi ai relativi rivenditori.

FITOPREPARATI

Prodotti visti

Finocchio 100 opercoli

2671

Salus in Erbis

Per il meteorismo intestinale
Il finocchio è da sempre conosciuto per le sue proprietà digestive, antispasmodiche ed è inoltre utile nei casi di meteorismo intestinale...

Maggiori dettagli

14,00 €

Dettagli

Finocchio 100 opercoli da 320 mg

Il finocchio è da sempre conosciuto per le sue proprietà digestive, antispasmodiche ed è inoltre utile nei casi di meteorismo intestinale.
Micronizziamo il prodotto al momento della lavorazione per preservarne la componente aromatica indispensabile per la funzionalità del prodotto.

Modalità d'uso: 2 opercoli per due-tre volte al giorno dopo i pasti principali.

LE PIANTE UTILI PER I GAS INTESTINALI
Erboristeria Salus in Erbis Finocchio (Foeniculum vulgare L.) Ortaggio e spezia nota sin dall'antichità, il finocchio è un'ombrellifera bienne o perenne tipica di tutto l'areale del mediterraneo. Delle varietà da seme se ne conoscono tipi dolci, annuali, coltivati in Iran, Turchia a e Nord Africa e tipi amari o piccanti, poliennali, coltivati nei Balcani e in Russia. La differenza sta nel rapporto tra l'anetolo (dolce) e il fencone. Si aggiunge a cibi e tisane per le proprietà carminative e digestive, e nei casi di meteorismo intestinale.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 opercoli: Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti 1440 mg, opercolo di gelatina alimentare.

Prodotti Correlati